Trasporto rifiuti non pericolosi Racale

  • Camion gialli

    La Trasporti Nazionali Casto è diventata un’azienda di primo ordine per quanto riguarda ogni tipo di trasporto e ha saputo adattarsi ad ogni tipo di richiesta della clientela, una di queste specializzazioni è sicuramente legata al trasporto rifiuti non pericolosi a Racale. Le normative ambientali in tema di eco sostenibilità, valorizzazione dei rifiuti e il trasporto di quelli non pericolosi sono sempre più severe e la Trasporti Nazionali Casto di Racale ha notato il crescente bisogno delle aziende di trasportare e gestire lo smaltimento dei rifiuti aziendali e ha creato un servizio di gestione globale dell’intero ciclo di vita dei residui industriali. Grazie alla Trasporti Nazionali Casto potete contare su un unico interlocutore per risolvere i problemi di trasporto, logistica e valorizzazione rifiuti industriali non pericolosi e offrire a ogni azienda soluzioni personalizzate in linea con le proprie esigenze. 

  • Camion rifiuti

    In questo modo vengono di fatto diminuiti i costi di gestione affidando solo a centri di smaltimento riconosciuti e certificati e fornendo sempre dati statistici sulla quantità e qualità del materiale trattato per permettere al cliente di monitorare continuamente l’evoluzione dei suoi prodotti, anche da esausti. Vengono forniti anche corsi di formazione per il personale, manualistica ed etichettatura personalizzate per trattare lo smaltimento nella massima trasparenza ed efficienza già in azienda.

    La preoccupazione primaria, per quanto riguarda il trasporto rifiuti non pericolosi a Racale, della Trasporti Nazionali Casto, è quella di fornire al cliente un servizio completo, partendo da una ricerca fra gli smaltitori finali con i quali collabora che consenta di individuare il trattamento economico migliore a parità di qualità di servizio, per arrivare alla fornitura di attrezzature idonee al contenimento del rifiuto, nonché all’assistenza in loco per organizzare la migliore gestione possibile. Ogni singolo centro al quale conferisce rifiuti, sia esso di smaltimento o di recupero è di comprovata affidabilità, trasparenza e competenza.